Succede nei dintorni

Adria Nuoto ancora successi e conferme nel Campionato Regionale Veneto di Nuoto Sinctronizzato.

Domenica 14 febbraio 2016 si è svolto a Fumane (VR) il Campionato Regionale Veneto Agonistico di Nuoto Sincronizzato; In Gara gli Esercizi Obbligatori.

NellSenza titolo-a Categoria Esordienti A, per Adria Nuoto, Giulia Grotto si piazza al 7° posto nella gara degli obbligatori con il punteggio di 57,633 supera così il punteggio limite di 48,000 Punti, e come successo nella scorsa Stagione, ottiene la qualifica per il Campionato Italiano Invernale Esordienti A che si terrà a Roma Pietra Alata il 2 aprile 2016.

Nella stessa Gara anche la prova di Ludovica Occhi supera i 48,000 punti guadagnando così il pass per il Campionato Italiano Invernale Senza titolo-0Esordienti A. Ottima anche la prova di Giorgia Ghezzo che conferma la qualificazione già ottenuta nella scorsa gara.Senza titolo-1

Sempre Domenica 14 febbraio a Forlì si è svolta la Gara Regionale Emiliano Romagnola di Obbligatori. Per Adria Nuoto nella Categoria Esordienti B, sale sul secondo scalino del podio Darin Beltrami che con un ottima prova vince la Medaglia di Argento.

Nella Categoria Esordienti C vola al primo posto Agnese Bonazza che ottiene una meritatissima Medaglia d’Oro. Senza titolo-2Senza titolo-3

Aurora Ballerini si distingue nella Categoria Giovanissime sale al primo posto e prende la Medaglia d’Oro.

“Siamo estremamente soddisfatti della prova delle nostre atlete in gara, in quanto i successi provengono da tutte le Categorie, dalle più piccole alle più grandi di età, conferma di un ottimo lavoro svolto, in generale, dallo Staff e dalla Società”.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici