Comunicati stampaPolitica

Sistemi Territoriali – BARTELLE (M5S) sarcastica “quando il biglietto del treno includerà l’ombrello come gadget per gli utenti? “.

Rovigo  – “La linea ferroviaria  Rovigo-Chioggia-Adria  è diventata un vero e proprio calvario per gli utenti che subiscono le conseguenze dei  disservizi del trasporto pubblico gestito da Sistemi Territoriali. Ente presieduto da  Gian Michele Gambato  che a breve ne diventerà il direttore. Lo stesso che a Marzo aveva promesso, attraverso la stampa, la risoluzione  dei disagi in tempi brevi per i pendolari”.

É la sintesi di una situazione dei mezzi di trasporto che si è  creata in questi ultimi mesi. “Un lavoro assiduo – prosegue ironicamente la consigliera Bartelle – che si è tradotto con un nuovo disservizio: la corsa sostitutiva effettuata con un vecchio Daily. ” Un  mezzo, si sa, con pochi posti a sedere, con finestrini che non si possono aprire, senza vano  bagagli, insomma un’impresa vera e propria per gli intrepidi viaggiatori”. E per questo la consigliera ha depositato formale interrogazione alla giunta regionale, che fa seguito alla richiesta sulla gestione delle pulizie dei convogli, per capire anche tale criticitá, piū volte riportata sui giornali. “A tutto questo – aggiunge con un po’ di sarcasmo la Bartelle – noi dei Cinque Stelle abbiamo capito l’ultima tendenza-moda che di certo aumenterà  l’affluenza dei turisti in Veneto, ovvero viaggiare in treno con l’ombrello “.

“A questo punto – conclude ironicamente la Bartelle – constatata  la drammaticità dei continui disservizi della tratta ferroviaria Rovigo-Chioggia-Adria,  speriamo che, nelle funzioni di futuro direttore di Sistemi Territoriali per Gian Michele Gambato, sia compresa la facoltà di migliorare i servizi ai nostri cittadini, altrimenti dovremo pensare che al presidente Zaia in realtà non interessi il bene dei Polesani, tantomeno quello dei  cittadini Veneti “. Patrizia Bartelle (Consigliera Movimento 5 Stelle Regione Veneto) www.patriziabartelle.itbartellep@consiglioveneto.it

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici