Comunicati stampaPolitica

Fn-” L’onorevole in esilio su Marte”.

Taglio di Po(RO) – “Onorevole Crivellari, perché non si fa trasferire su Marte? Le giuriamo che nello spazio Forza Nuova non è ancora presente e sul pianeta rosso forse troverà qualcosa di utile da fare per impregnare il suo tempo, senza pensare sempre ai pericolosi militanti del nostro partito che, giusto per tranquillizzarla, nemmeno la considerano, visto lo scarso impegno che lei ci mette per rappresentare il nostro polesine”.

Sono le parole dei forzanovisti che attaccano l’onorevole Diego Crivellari dopo le ultime dichiarazioni alla stampa. I militanti del movimento nazionalista vorrebbero sapere cosa esattamente lo porta ad esternare in continuazione sciocchezze come le sue ultime dichiarazioni sull’arrivo dei richiedenti asilo a Taglio di Po . “Non si tratta di xenofobia e di razzismo, caro onorevole – spiegano i forzanovisti – si tratta di prender in considerazione il fatto che la popolazione di Taglio di Po, non li vuole. E ascoltare le richieste dei cittadini, sarebbe una prerogativa della ‘democrazia’ – chiosano i nazionalisti ” “Non ci sarà nessuna ‘infiltrazione di forze di estrema destra o dichiaratamente neo-fasciste’  – continuano da FN – Perché ancora una volta siamo stati i primi a mettere in guardia i residenti di Taglio di Po su quello che dovrebbe accadere sul loro territorio”. “Invece di preoccuparsi ancora una volta di Forza Nuova – continuano i forzanovisti rivolgendosi al deputato polesano – pensi piuttosto ai suoi amici e compagni di partito che stanno alimentando questa moderna tratta degli schiavi solo per gonfiare il portafoglio di cooperative e ong”.
 
“Se davvero crede sia importante dare ospitalità a questi migranti economici – concludono  – perché non fa mettere a loro disposizione, ovviamente a titolo gratuito, le numerose sedi di partito che avete sul territorio nazionale? Quello sarebbe sicuramente un bell’esempio. Se poi è davvero come vuole far credere ai polesani, cioè che i migranti stanno calando di numero, si tratterebbe di una cosa solo temporanea e poi potreste continuare a fare le vostre bellissime Feste de l’Unità”.
Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici