Politica

Porto Viro, Bologna (lista Gennari): “Lega e Fratelli d’Italia? Sono in confusione”.

PORTO VIRO – Impiegato nel settore commerciale , Paolo Bologna, classe 1963, è candidato consigliere nella “Lista Civica Porto Viro” che sostiene Geremia Giuseppe Gennari. 

“Trovo strano, francamente – interviene – il comportamento tenuto da Lega e Fratelli d’Italia qui in città. Nella vicina Taglio di Po, appena sull’altra sponda del fiume, sostengono la candidata Layla Marangoni, la quale si presenta a capo di una lista civica che gode però dell’appoggio e della benedizione dei vertici provinciali di Forza Italia, partito al quale appartiene d’altro canto sin dalla prima ora. Quello che vale di là – prosegue Bologna – peraltro in linea con quanto accade a livello nazionale, dove Forza Italia è alleata di Salvini e della Meloni, dovrebbe valere anche a Porto Viro, ma qui come sappiamo appoggiano invece Maura Veronese, candidato che, dopo il caso-Luppi, non ha più esponenti azzurri in lista”. 

Per Bologna, si tratta di una chiara anomalia che “denota confusione e sa tanto di accozzaglia”, di fronte alla quale i vertici leghisti e di Fratelli d’Italia, pur stimolati in tal senso a più riprese da Gennari, non hanno mai risposto in merito.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici