Comunicati stampaPolitica

Porto Tolle-inaugurazione nuova sede PD di Scardovari-Bonelli.

Porto Tolle-Sabato 24 giugno alle ore 10.30, s’inaugurerà la nuova sede del Partito Democratico a Scardovari in via Roma, 100 alla presenza dell’On. Diego Crivellari, del Consigliere Graziano Azzalin, del Sindaco Claudio Bellan, del Segretario Regionale Alessandro Bisatto, del Segretario Provinciale Giuseppe Traniello Gradassi e di molte altre personalità Politiche, Sindacali e Associative.
Per Il circolo del Partito Democratico di Scardovari-Bonelli, la nuova piccola struttura, rappresenterà un luogo di confronto politico e di discussione con i cittadini sulle questioni che riguardano la collettività locale; non solo un luogo fisico, ma la sede di confronto, di discussione, di analisi dei problemi ed elaborazione politica. Per questo sarà aperta non soltanto ai nostri iscritti, ma a tutti coloro i quali avranno l’esigenza di riunirsi che vogliono dare un contributo per risolvere i problemi presenti nella frazione. L’apertura della sede di un Circolo è sempre un fatto importante ed è qui che la politica deve nutrirsi delle migliori intenzioni e offrire proposte in grado di migliorare la vita delle persone e la migliore risposta anche rispetto alle polemiche perché qui si potrà trovare un punto d’ascolto e di confronto.

Il locale è un bene pubblico in buone condizioni, ubicato in posizione centrale e il nostro Partito ritiene debba essere custodito e messo a disposizione di tutte le Associazioni che lo richiedano con lo scopo di svolgere riunioni, incontri ed essere disponibile per tutti gli Assessori e Consiglieri che lo richiedano oltre che per riunioni del Comitato Cittadino e della Giunta comunale. L’inaugurazione sarà l’’occasione per affermare la volontà del PD di stimolare la nascita di una costituente pubblica, aperta ai contributi provenienti dalla società civile, dal mondo dell’associazionismo laico e cattolico, dalle realtà sindacali, dalle tante competenze presenti nella Frazione e dall’entusiasmo contagioso dei giovani.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici