Spettacoli ed eventiSuccede nei dintorni

La rassegna musicale si conclude con GIULIA.

DONZELLA-PORTO TOLLE-Domani, Giovedì 14 novembre, si conclude la rassegna musicale con Giulia Moretto che sarà accompagnata  al pianoforte dal Maestro Silvano Pozzato. Si presenta con otto brani di successo sia italiani che stranieri e racconterà la sua storia che parte dall’età di 10 anni dopo un provino con il Maestro Danilo Rigosa. Incoraggiata a continuare nel canto inizia il suo percorso di studi assistita da autorevoli scuole di canto, partecipa a vari concorsi musicali e trasmissioni televisive. Il talento di Giulia è immediatamente percepito grazie alla sua particolare melodia vocale. Foto del 7.11.19 scorso dove si sono esibiti in copia Silvia Pavanati ed Enrico Siviero.

La serata come le precedenti saranno registrate in audio da Vinicio Zanardi e in video da Maurizio Burgato per le opportune promozioni sia provinciali che Nazionali anche grazie al supporto di ARCI REAL associazione esperta nel campo del Live musicale in tutta Italia.

La settimana scorsa, si sono esibiti in copia Silvia Pavanati ed Enrico Siviero. La serata è stata condotta da Pier Paolo Piccoli di Delta Radio che nelle sua intervista ha esaltato la condivisione e la passione musicale del duo che insieme sono il gruppo musicale BUZZ in HEAD. Hanno eseguito brani inediti da loro scritti e composti conservando un genere stile indie rock particolare in acustico. Per Silvia va ricordato il suo percorso di studio musicale iniziato alle medie; ad Enrico va sicuramente attribuita la qualità di chitarrista compositore nato per la naturale capacità di accompagnare la dolce voce della sua Compagna. Al termine della serata per le premiazioni è intervenuto il Maestro Danilo Rigosa musicista e cantante lirico Internazionale  che oltre a condurre una scuola di canto sia lirico che leggero nella vicina Bellombra è consulente di molte case discografiche; fra l’altro va ricordato che è stato il primo insegnante del basso Riccardo Zanellato. Come in tutte le altre serate la Vicesindaco Silvana Mantovani ha omaggiato gli artisti con una raccolta di foto del nostro Delta.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici