Comunicati stampa

Riapre la biblioteca comunale

(Porto Viro,23 Giugno 2015) Venerdì riaprirà al pubblico la biblioteca comunale di via Navi Romane. Ad annunciarlo il sindaco Thomas Giacon: “Abbiamo finalmente terminato i lavori per la messa in sicurezza dell’edificio comunale, che oltre ad essere sede di una delle due biblioteche cittadine, ospita alcuni uffici comunali e la sala convegni.

“Nel contempo – afferma Giacon – i cittadini potranno accedere a via Navi Romane, rinnovata nel look e al nuovo parcheggio che sarà asfaltato in questi giorni, situato nello spazio adiacente all’edificio comunale. Non solo, abbiamo sistemato anche le due strade laterali, (via Monti d’oro e il tratto interno a via Navi Romane) che presentavano  disagi e allagamenti ogni volta che arrivava un acquazzone”.

 
“Via Navi Romane a giorni sarà quindi riaperta – rimarca il sindaco – a  senso unico per la circolazione del traffico veicolare con la nuova ciclopedonale, che collegherà via I Maggio con via IV novembre in direzione Taglio di Donada, mentre la parallela che passa davanti all’oasi del Barbagigio, attiva  da alcuni mesi, permette agli autoveicoli di transitare lungo il collettore padano da via IV Novembre a via Mazzini”.
 
Da Venerdì prossimo quindi, il servizio di prestito e l’aula studio riapriranno con consueti orari.
La mattina dalle ore 10 alle ore 13
Il pomeriggio dalle 14 alle 18
Sabato mattina chiuso
 
Guendalina Ferro
Servizio Informazione Comune di Porto Viro
Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici