Spettacoli ed eventiSuccede nei dintorni

Successo di consensi per la commedia “Tre sull’altalena”.

ADRIA-Successo di riscontri per “Tre sull’altalena”, la commedia di Luigi Lunari, del teatro del Corvo di Padova, approdata al teatro comunale Venerdì scorso.

“L’opera tradotta in 28 lingue del mondo e portata sui palcoscenici internazionali, dal 1990 ad oggi, ha dimostrato il suo successo, attraverso la bravura del regista e dei quattro attori che si sono avvicendati sul palcoscenico, portando per mano il pubblico spettatore in un viaggio fatto di risate e profonde riflessioni sul senso della vita, sul capire il punto di vista degli altri e come noi ci rapportiamo con le altre persone, in base al nostro vissuto, alla nostra cultura e ai nostri desideri -commenta il sindaco Omar Barbierato, tra gli spettatori della serata- Un confronto quello dei quattro personaggi, provenienti da quattro mondi completamente diversi per estrazione sociale, vissuto e anche per età. Un testo straordinario apprezzato da 30 anni a questa parte in tutto il mondo, una sapiente regia e la performance degli attori sono riusciti a tenere con il fiato sospeso, il pubblico spettatore per oltre due ore. Per un finale di lunghi applausi dedicati anche allo scrittore del testo che è venuto a mancare questa estate. Luigi Lunari, amico e consigliere, proprio della compagnia patavina che si è esibita al teatro comunale. Una serata indimenticabile.

Un altro successo di pubblico per un messaggio culturale che ha caratterizzato la stagione teatrale di Adria, e per la quale aspettiamo i cittadini per i prossimi spettacoli”1 Febbraio ore 21 con “Finchè social non ci separi” con Katia Follesa e Angelo Pisani. Domenica 2 Febbraio ore 17 con Mammamiabella! la commedia musicale di e con Valentina Olla e Sabrina Pellegrino, con la regia di Elena Sofia Ricci. Giovedì 27 Febbraio ore 21, con Pino Insegno con 58 sfumature di Pino e Sabato 13 Marzo con il giallo psicologico di Miriam Spera e Renato Cecchetto nel ruolo di A. Hitchcock, con Rear Wall Il muro sul cortile.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici