Sport

Adria nuoto-new sincro.

Darin Beltrami qualificata al Campionato Italiano Estivo Esordienti A, il 27-30 luglio a Pesaro.

Domenica 14 maggio 2017 a Mestre nella piscina della Polisportiva Terraglio si è tenuta la Gara di Recupero del Campionato Regionale Veneto valevole per la qualificazione al Campionato Italiano Estivo Esordienti A che si terrà a Pesaro dal 27 al 30 luglio. Sei le Esordienti A di Adria Nuoto in gara. Darin Beltrami che già qualificata per gli Estivi durante il Campionato Italiano Invernale scorso a Roma, si piazza al primo posto su 54 atlete con 55,133 punti ottenendo così, oltre alla qualificazione al Campionato Italiano Estivo, anche l’accesso alle qualifiche per la Gara del Solo del Campionato Italiano di Bari. Manca di poco la qualifica Chiara Finessi così come Lisa Marzola e Ludovica Mucchi che qualificatesi per il Campionato Italiano Invernale di Categoria a Roma, non erano riuscite ad ottenere il pass per l’Estivo. Migliorano il proprio punteggio Alice Brunelli e Stella Rossetti ma purtroppo non riescono a superare il punteggio limite necessario. “Una Categoria giovane che sta crescendo ad ogni allenamento che rappresenta il nostro futuro ed i risultati sono sopra ad ogni più rosea aspettativa. Atlete di provincia che devono coniugare gli impegni scolastici con le ore di palestra e piscina che richiede questo sport. Bravissime”!!!

Gaia Cantelli qualificata al Campionato Italiano Estivo Ragazze il 29 Giugno-2 Luglio a Bari.
Domenica 14 maggio 2017 si è svolta a Mestre nella Piscina della Polisportiva Terraglio la Gara di Recupero Obbligatori del Campionato Regionale Veneto Categoria Ragazze, ultima occasione per le nostre atlete che non hanno ottenuto il punteggio al Campionato Italiano Invernale a Roma Pietralata, di qualificarsi al Campionato Italiano Estivo Ragazze che si svolgerà a Bari dal 29 giugno al 2 luglio 2017. Gaia Cantelli supera il punteggio limite di 60,000 punti e si qualifica per il Campionato Estivo. Chiara Marchetti ottiene punti 59,912 mentre Giulia Grotto 59,238 mancando così la qualifica davvero per un soffio.
Migliorano i loro punteggi Chiara Parmeggiani, Ludovica Occhi, Ghezzo Giorgia e Asia Catozzo ma non abbastanza per andare a Bari. Sfortunata Anna Chiodi ritirata precedentemente dalla Gara per infortunio. “Si migliora di Gara in Gara ma ancora non riusciamo a stabilizzare le nostre prestazioni. Siamo comunque ottimisti per l’ampio margine di miglioramento e per i passi da gigante compiuti dalle nostre Atlete. Bisogna crederci di più. Brave ragazze!!!!!

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici