Politica

IL SEGRETARIO REGIONALE DEL PD ALESSANDRO BISATO A GAIBA CON DIEGO CRIVELLARI.

Rovigo-Gaiba-Prima uscita da neoeletto segretario regionale del Partito democratico veneto per Alessandro Bisato con circa 150 iscritti e militanti riuniti a Villa Fiaschi di Gaiba, per un incontro conviviale che non ha perso di vista i temi dell’attualità politica.

Con il deputato polesano del Pd Diego Crivellari, a fare gli onori di casa, il consigliere regionale del Partito Democratico Graziano Azzalin, il segretario provinciale Giuseppe Traniello Gradassi e alcuni Sindaci polesani come il primo cittadino Bombonato, Piasentini, Garbellini. Oltre al parlamentare locale anche la deputata padovana Giulia Narduolo e la consigliera regionale Alessandra Moretti. Nel corso della serata si sono alternati gli interventi dei diversi ospiti. Per Crivellari l’occasione odierna segna l’apertura di una nuova fase <per tutti i democratici polesani, dentro una fase di auspicabile unità e rinnovata presenza sul territorio per il Pd”. Alessandra Moretti ha ricordato l’esigenza di ripartire dalla formazione “soprattutto dei più giovani, per recuperare un’idea alta di politica e di partecipazione>.

Nel suo intervento di chiusura il neo-segretario regionale Bisato ha ringraziato tutti i partecipanti all’incontro e presentato la sua idea di partito: <Un PD Veneto pronto a dare battaglia sui temi a Zaia e alla Lega, capace di delineare la propria visione di autonomia, ma anche un partito inclusivo, una forza che nasce dai territori e si pone come obiettivo la sfida delle elezioni regionali del 2020 per costruire una alternativa al predominio del centrodestra. La partita è aperta>.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici