Dal G.S.R. di Taglio di Donada alla Nazionale Bianconera Under 15.

PORTO VIRO-(RO)-È ufficiale Marco Tiozzo classe 2008 è un calciatore del settore giovanile della Juventus, giocherà con l’Under 15 Nazionale Bianconera e la sua prima visita medica ufficiale si è svolta con i “grandi” della Prima Squadra.
 
Marco ha iniziato con i primi calci nel settore giovanile del G.S.R. di Taglio di Donada, ha sempre mostrato interesse per questo sport, si è sempre distinto fin da subito per talento e grandi capacità tecniche, poi  passato al P.SG San Giusto e successivamente al Lauretum.
 
E con duro lavoro, perseveranza, apprendimento, studio, entra a far parte per 4 anni alla SPAL per poi passare per un anno al Padova. Come scrive un grande giocatore “Alla radice di tutto c’è che i ragazzini si devono divertire a giocare a calcio”. [Johan Cruijff] “Marco si è sempre divertito,-racocnta la consigliera comunale Chiara Bovolenta- ma si capiva che si contraddistingueva ed era tangibile che il talento e passione erano dentro di lui ,e il tempo gli ha dato ragione, inizialmente ha seguito le orme del padre  anche perché il suo primo supporter è stato suo papà Matteo giocatore professionista in serie C che in questi anni ha intrapreso la carriera di allenatore, ora però ha ottenuto un ottimo risultato un inizio che gli auguriamo tutti che lo renda felice e che possa crescere sia sportivamente che lo valorizzi come ragazzo. La città di Porto Viro e tutta l’amministrazione ti augurano che tutti i tuoi sogni si avverino. Ti aspettiamo in Comune per un saluto”.
Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici