Comunicati stampaPolitica

ROVIGO-Onorevole…di nome e non di fatto.

Rovigo – “Nazifascisti, razzisti, squadristi e xenofobi. Presto ci accuserà anche della strage di Bologna, dell’eccidio delle Fosse Ardeatine e probabilmente anche dell’alluvione del polesine del ’51”. Con queste parole i vertici provinciali di Forza Nuova commentano le ultime sparate del parlamentare polesano.

“Caro Crivellari,  invece di preoccuparsi dei ‘4 gatti’ di Forza Nuova, si preoccupi piuttosto dei 140 indagati del PD che assieme a tutto il suo partito e al governo hanno messo alla fame il popolo italiano. O pensa forse sia colpa di Forza Nuova anche questo?” “Dovrebbe pulirsi la bocca prima di parlare in quei termini di Forza Nuova, che assieme a Solidarietà Nazionale aiuta centinaia di famiglie italiane ridotte alla fame dai suoi compagni – chiosano i Forzanovisti – Ci sono pensionati costretti a procurarsi il cibo dai cassonetti e mi pare che il dito dovrebbe puntarlo su chi ci governa e non certo sugli unici che ci mettono la faccia e scendono in strada per fare qualcosa di utile”

“Giusto per puntualizzare, caro compagno, la Cassazione non ha mai definito Forza Nuova ‘antisemita’ e ‘nazifascista’, altrimenti sarebbe stata dichiarata fuori legge e noi saremmo tutti in carcere! – spiegano i nazionalisti – la Cassazione ha semplicemente detto che non è un reato definire FN nazista e antisemita, perché rientra nel diritto di critica. È inutile che ci provi Compagno Diego – concludono i Forzanovisti – capiamo bene la rabbia che prova nel vedere qualcuno davvero intenzionato e motivato a mandare finalmente a casa lei e i suoi amici di merende, ma cerchi di farsene una ragione perche per noi la priorità continuano a rimanere i nostri fratelli italiani e siamo pronti a tutto pur di difenderli e di garantire un futuro ai nostri figli”.   Forza Nuova Rovigo

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici