Comunicati stampa

Fissata per venerdì 20 dicembre la riunione con i famigliari del CSA.

Adria-Sindaco Barbierato-L’amministrazione comunale ha indetto per Venerdì 20 alle ore 18, alla casa delle associazioni, una riunione con i famigliari degli ospiti del Centro Servizi Anziani (CSA), con lo scopo di identificare una persona di fiducia che li rappresenti in vista della costituzione del nuovo Consiglio di Amministrazione che si andrà a formare, per amministrare la struttura di riviera Sant’Andrea.

“Si tratta di un’azione importante -rende noto il sindaco Barbierato – perché la casa di riposo è sorretta dalle rette degli ospiti e nei casi di utenti in difficoltà, le spese sono in parte erogate dal comune di Adria. In base alle nostre linee programmatiche la persona che rappresenterà i famigliari degli ospiti del CSA, non dovrà essere necessariamente un famigliare di un utente che soggiorna nella casa di riposo “ . “Nel contempo siamo in attesa di sapere la persona segnalata dai capi gruppo delle minoranza”

“Per la costituzione del nuovo Consiglio di Amministrazione del CSA – conclude Barbierato- a breve saranno resi noti i nomi delle tre persone che l’amministrazione comunale ha identificato per la formazione del nuovo Consiglio di Amministrazione (CDA)”.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici