Sport

PORTO VIRO-In under 14, Project Star Volley in versione Otto Volante!

Per l’ottava giornata di Campionato Territoriale Fipav Rovigo under 14 femminile, in via Gramsci a Porto Viro, tra Project Star Volley e Abafoods Planet Volley, ottava vittoria consecutiva per le ragazze di coach Mauro Rocchi, per 3-0 in 49 minuti di gioco.

Primo set. Sono Pieretto e Marangon nel ruolo di schiacciatrici, Ardizzon e Ferrari Greta al centro, Martinello in regia e Trombin opposto a scendere in campo per questa prima frazione. Al fischio d’inizio, una prima fase di studio per entrambe le formazioni, con il Project però sempre in vantaggio di qualche punto, lascia poi il posto al primo allungo per le projectine con Ardizzon al servizio. Sul 14/7 è timeout Planet. Al rientro il set viaggia veloce verso la fine, giusto il tempo per gli ingressi in campo di Camilla Ferrari per Greta e di Merlo per Trombin con il set che si conclude 25/10 Project. Secondo set. Stessa formazione per coach Rocchi e partenza a razzo per le padrone di casa, subito avanti con distacco importante. Sul 22/11 entra Ferrari Camilla per Ardizzon, Busatto per Martinello in regia e Zaninello per Pieretto e il finale è ancora Project per 25/12.

Terzo set. Squadra che vince non si cambia e solito sestetto base per la Project Star Volley con Pieretto e Marangon nel ruolo di schiacciatrici, Ardizzon e Ferrari Greta al centro, Martinello in regia e Trombin opposto. Nemmeno il tempo di una rotazione e sul 6/1 Project entra Camilla Ferrari per Greta e il set prosegue in una sola direzione,  Project, con il Planet costretto al timeout sul 10/1. Al rientro in campo c’è gisto il tempo per le sostituzioni Merlo per Trombin, Perrone Irene per Marangon e Busatto per Martinello con il set che termina agevolmente per le padrone di casa con il punteggio di 25/7. Risultato finale a Porto Viro: Project Star Volley vs Abafood Planet Volley 3-0 25/12 25/12 25/7

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici