Buon Natale!

DOPPIA VITTORIA IN CASA DELLA PROJECT STAR VOLLEY.

DELTA DEL PO-VENERDÌ 10 MAGGIO U13 SI AGGIUDICA IL TROFEO MEMORIAL LUCIANO ZANELLA E SABATO 11 MAGGIO U14 VINCE IL TITOLO AL TROFEO MEMORIAL GIANGIORGIO LUCE. DUE GIORNI RICCHI DI SODDISFAZIONI IN CASA PROJECT STAR VOLLEY PER LE RAGAZZE UNDER 13 E UNDER 14 ALLENATE DA COACH MAURO ROCCHI. L’ULTIMA GARA DELLA STAGIONE 2018/2019 DECRETA LE VINCITRICI DEL TROFEO MEMORIAL L. ZANELLA DOVE HA VISTO IMPEGNATE VENERDÌ SCORSO LE NOSTRE RAGAZZE U13 AD OCCHIOBELLO CONTRO LE CAMPIONESSE PROVINCIALI DELLA GS FRUVIT.

PARTIAMO IN DIFFICOLTÀ, SUBIAMO UN PRIMO SET CON PARZIALI BASSI ED IL TUTTO FA PRESAGIRE IL PEGGIO PER LA PSV CHE GIOCA ANCHE IL SECONDO SET SENZA RIUSCIRE A REAGIRE ALLA PRESSIONE DELLA PARTITA. MA QUALCOSA CAMBIA NEL TERZO SET, LE NOSTRE RAGAZZE SI UNISCONO ANCORA DI PIÙ E TROVANO QUELLA CONCENTRAZIONE E QUELLA SPINTA CHE FA GIRARE LA PARTITA A NOSTRO FAVORE ED AL TIE BREAK VEDE LA PSV TIRARE FUORI TUTTA LA GRINTA E LA TENACIA PER VINCERE LA PARTITA. LE RAGAZZE CI CREDONO ED IL SOGNO SI CONCRETIZZA CON QUESTA VITTORIA 3 A 2, CHE SEGNA IL PERCORSO DI QUESTA AVVENTURA INIZIATA A OTTOBRE 2018 CON UN SECONDO POSTO A MARZO 2019 NEL CAMPIONATO PROVINCIALE SEMPRE CONTRO LA FRUVIT.
PORTARE A CASA IL MEMORIAL ZANELLA È STATO UN MOTIVO DI ORGOGLIO IN PIÙ VISTO CHE LA SQUADRA GIOCA A TAGLIO DI PO NELLA PALESTRA DA POCO DEDICATA AL MITICO PROFESSOR LUCIANO ZANELLA E QUINDI UN MERITO ALLE RAGAZZE BISSACCO A. E V., BUSATTO A., STEVANIN L., BONFIENI C., CHIARELLI E., BORRELLO M., LAURENTI G. E FREGNAN G. (PARZIALI 25.12 25.22 12.25 19.25 13.15). SABATO 11 MAGGIO SI RIPARTE CON LE RAGAZZE DEL U14 SEMPRE GUIDATE DA COACH ROCCHI A CASTELMASSA CONTRO IL G.S. TOR PER DECRETARE LA VITTORIA AL TROFEO MEMORIAL G. LUCE.
LA NOSTRA FORMAZIONE INIZIA SOTTO TONO PERDENDO IL PRIMO SET 23. 25, POI NEL SECONDO SET GRAZIE ALLA DETERMINAZIONE DELLE NOSTRE ATLETE È INIZIATO LO SPETTACOLO. NON MOLLANDO MAI E SEMPRE CONCENTRATE GIOCANO PUNTO SU PUNTO FINO A CONCLUDERE IL SECONDO SET VINCENDO 25.21.
SI RIENTRA IN CAMPO PER IL TERZO SET DOVE LE AVVERSARIE CERCANO DI RECUPERARE LA PARTITA MA LE NOSTRE RAGAZZE DIMOSTRANO DI TENER TESTA E GIOCANO MOLTO BENE AGGIUDICANDOSI IL TERZO SET 25 15. CON IL QUARTO SET LA VOGLIA DI VINCERE NON LASCIA SPAZIO ALLE AVVERSARIE E SI CONCLUDE CON LA VITTORIA AL 25.15. CON QUESTO SUCCESSO LE RAGAZZE (MANCIN A., BENVENUTI M., BUSATTO A., PREGNOLATO L., GRANDI M., PERRONE I., BOVOLENTA C., CONVENTI B. E BARONI A.) DELLA U14 PSV CONCLUDONO LA STAGIONE SPORTIVA 2018.2019 INIZIATA A SETTEMBRE 2018 CON L’ OBIETTIVO PER LE NOSTRE ATLETE DI CRESCITA TECNICA E COSÌ È STATO GRAZIE ALLA DETERMINAZIONE DEL COACH MAURO ROCCHI. ERA QUASI UN SOGNO AD INIZIO STAGIONE PENSARE CHE AVREMMO LOTTATO E SAREMMO SEMPRE STATI IN ALTA CLASSIFICA.

MA COSÌ È STATO, A MARZO ABBIAMO OTTENUTO IL SECONDO POSTO NEL CAMPIONATO PROVINCIALE ED ORA ABBIAMO VINTO IL TROFEO LUCE. AL TERMINE DI QUESTO INTENSO FINE SETTIMANA COACH ROCCHI HA ESPRESSO LA SUA SODDISFAZIONE PER UNA ANNATA CHE È STATA IMPORTANTE PER LA CRESCITA DELLA RAGAZZE ED HA RAGGIUNTO GLI OBBIETTIVI PREFISSATI. LE ATLETE UNDER 13 E 14 HANNO FATTO ESPERIENZA ANCHE IN CAMPIONATI UNDER 16 E 18 E TUTTO CIÒ IN PROSPETTIVA FUTURA CHE È LA COSA PRIORITARIA. LE SQUADRE DEL SETTORE GIOVANILE A PARTE QUESTI DUE TITOLI SONO STATE PRESENTI A TUTTI GLI EVENTI FINALI DANDO DIMOSTRAZIONE E CONFERMA DEL BUON LAVORO SIN QUI SVOLTO.  UN RINGRAZIAMENTO A TUTTO LO STAFF TECNICO, AL PRESIDENTE MANCIN E VICE PRESIDENTI MANCIN E DONA’ CHE HANNO ACCOMPAGNATO LE RAGAZZE IN QUESTO ANNO AGONISTICO, INOLTRE UN GRAZIE A TUTTI I GENITORI E SOSTENITORI CHE HANNO SEGUITO IN TUTTA LA STAGIONE LE NOSTRE SQUADRE.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 valutazione/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: