SCARDOVARI CALCIO-Prova di carattere su un campo quasi impraticabile.
PORTO TOLLE-(RO)-Domenica contro il Deserto, i nostri ragazzi hanno messo in campo l’ennesima prova di carattere su un campo ai limiti della praticabilità, le squadre sono state messe a dura prova da un campo su cui ci si trovava più a proprio agio con stivali da pesca per come era ridotto.
Nonostante questo, è stata una buona partita, a tratti maschia, la prima frazione di gioco, nonostante le difficoltà nel gestire il giro palla su un terreno impossibile, ha visto lo Scardovari creare tranquillamente sette palle goal ed un rigore sbagliato dal capitano Mirco Corradin, bella parata poi, del portiere Mantovani, che respinge sopra la traversa un forte tiro dalla distanza.
Siamo entrati negli spogliatoi con uno strettissimo 0 a 0, commenta il viceallenatore dello Scardovari Marco Zanellato, che continua, “la ripresa è iniziata coi nostri ragazzi all’attacco da subito ed in rete alla seconda occasione col “solito” Benazzi, che, dopo il pareggio fortuito del Deserto, causato da una nostra distrazione difensiva, firma una doppietta seguita poi dal goal della tranquillità di capitan Corradin”.
Prosegue il dirigente accompagnatore Matteo Greguoldo,
“campo al limite della praticabilità, nonostante due goal annullati, due pali ed un rigore parato, siamo riusciti ad aggiungere altri 3 punti alla nostra classifica.
Prosegue Greguoldo, un plauso al portiere del Deserto che nei limiti del possibile, le ha provate tutte per tenere a galla la propria squadra.
Gambe, testa, passione e cuore i nostri ragazzi, non smettono di dimostrare il loro attaccamento ai colori gialloblù, ricambiando il lavoro della società, con dedizione, durante la settimana e alle partite della domenica, i risultati parlano chiaro. Tutto questo non sarebbe possibile se, oltre a Società e squadra, non ci fosse uno staff tecnico, preparato e competente, Mister Piombo, il suo vice Zanellato ed il preparatore dei portieri Perrone.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.