Loreo

IL Sindaco Gasparini organizza una serata pubblica informativa sull’inceneritore, il prossimo 11 Aprile ore 21.

LOREO-(RO)-Il sindaco di Loreo, Moreno Gasparini, ha annunciato l’organizzazione di una serata informativa aperta al pubblico, in programma per venerdì 11 aprile, presso il teatro parrocchiale, dedicata al tema dell’impianto previsto in zona AIA(vicino all’autodromo).

L’incontro si terrà alla presenza di un rappresentante della ditta GSS, che realizzerà l’impianto, e di un referente della società Acquevenete, che gestirà l’impianto. La decisione è maturata a seguito dell’intervento dello stesso primo cittadino al termine dell’ultima seduta del consiglio comunale, durante la quale aveva espresso l’intenzione di promuovere un momento di confronto pubblico per chiarire i punti ancora aperti e rispondere alle preoccupazioni dei cittadini.

“Ritengo importante – aveva detto Gasparini – offrire alla cittadinanza l’occasione di ascoltare direttamente dai soggetti coinvolti le spiegazioni tecniche e gestionali riguardanti l’impianto”, aveva precisato in quell’occasione. La serata si preannuncia come un’occasione di dialogo tra amministrazione, tecnici e comunità locale, per fornire elementi concreti e aggiornati sull’attività dell’impianto e sulla sua futura gestione. L’incontro sarà aperto a tutta la cittadinanza. Guendalina Ferro.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici