FONDAZIONE CARIPARO: APPROVATO IL BILANCIO 2024 CON UN AVANZO DI 204,5 MILIONI DI EURO E 83,6 MILIONI DI EURO DI EROGAZIONI AL TERRITORIO.
VENETO-Il Consiglio Generale di Fondazione Cariparo ha approvato il Bilancio di Esercizio e il Bilancio Sociale 2024, che rendicontano la gestione economico-finanziaria dell’Ente e gli effetti sociali del suo operato sul territorio. Gilberto Muraro, Presidente della Fondazione, dichiara: “Chiudiamo il 2024 con un avanzo di 204,5 milioni di euro, uno dei migliori della nostra storia, che ci consente di aumentare di 30 milioni di euro le risorse per le erogazioni del 2025, portandole a quota 95 milioni di euro. Le maggiori risorse rappresentano uno stanziamento straordinario una tantum che verrà destinato ad iniziative e progetti strutturali di particolare rilevanza per la nostra comunità. Desidero ringraziare con l’occasione il lavoro svolto dagli Organi della Fondazione, in particolare dal Consiglio di Amministrazione, che con l’approvazione di questo Bilancio termina il proprio mandato. La sua attività è stata fondamentale nell’indirizzare al meglio la gestione del patrimonio della Fondazione in anni particolarmente complessi, consentendole di garantire al territorio le risorse per promuovere la crescita sociale ed economica delle nostre comunità”.
bilancio di esercizio 2024: quadro di sintesi-
Tutti i documenti di rendicontazione e di programmazione sono disponibili sul sito www.fondazionecariparo.it/bilanci-e-delibere/
FONDAZIONE CARIPARO: NOMINATO IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA FONDAZIONE.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.