AIL ROVIGO ODV PRESENTE ALLA FESTA DELL’ORATORIO SAN GIUSTO DI PORTO VIRO 1° E 4 MAGGIO 2025.
PORTO VIRO-(RO)-Il vicepresidente di AIL ROVIGO SARA E FABIO BELLATO ODV ETS Benvenuto Buora con Volontarie/i AIL di Porto Viro, perpetuando la tradizione delle scorse annate, nel contesto della “FESTA DELL’ORATORIO DI SAN GIUSTO di Porto Viro, il 1° e 4 maggio u.s. hanno allestito gazebo e banchetto della nostra Associazione.
Dare risalto e sensibilizzare le attività che AIL ROVIGO ODV promuove contro leucemie linfomi e mieloma è stato il leitmotiv che ha dato l’impulso a questo grande gruppo di persone ed amici, che da anni operano e divulgano l’impegno nella lotta per combattere i tumori del sangue.
Nelle due giornate dedicate alla Festa dell’Oratorio, nel segno del Volontariato e della gioia di stare assieme, vissute in un meraviglioso habitat immerso in un boschetto rigoglioso che invitava alla rilassatezza, tranquillità e pace, si sono svolte innumerevoli attività.
SPORT
MOSTRE D’ARTE
MOSTRE DI COLLEZIONISMO
ATTIVITA’ DI CUCITO E RICAMO
INCONTRI DI VOLONTARIATO
UN RICCO STAND GASTRONOMICO
… E TANTO ALTRO ANCORA
I gazebo di numerose associazioni, distribuiti all’interno dell’Oratorio, hanno attratto tantissime persone con tanti giovani e Famiglie. Anche la Presidente AIL ha salutato il nostro meraviglioso gruppo di Porto Viro, Benvenuto facendo gli onori di casa, si è dichiarato soddisfatto per la buona riuscita organizzativa. Numerose le persone che hanno visitato il punto AIL ROVIGO ODV, lasciando anche delle offerte per le finalità di AIL. Arrivederci al prossimo anno, certamente esperienza che andrà ripetuta.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.