Rosolina MareSpettacoli ed eventi

“MARE DI FUOCO A ROSOLINA MARE” Il 30 maggio torna l’atteso spettacolo piromusicale sull’acqua.

ROSOLINA-(RO)-A sei anni dall’ultima “Notte di Fuoco” realizzata nella spiaggia di Rosolina Mare, la nostra località è pronta a riaccendersi di luci, emozioni e spettacolo: Venerdì 30 maggio 2025, alle ore 23.30, andrà in scena “Mare di Fuoco”, l’evento piromusicale che promette di essere un appuntamento clou in apertura della stagione estiva.

Un’esplosione di colori, musica e riflessi sull’acqua incanterà il pubblico con un grande show che coniuga l’arte pirotecnica con le ultime innovazioni tecnologiche del settore, pensato per coinvolgere tutte le generazioni. Il punto di sparo di questa nuova edizione sarà una piattaforma di 300 mq posizionata al largo dalla costa così lo spettacolo si potrà ammirare, ed ascoltare, su tutta la nostra spiaggia.

“Siamo entusiasti di riportare nella nostra città un evento di così grande impatto emotivo e turistico, già da me organizzato per nove edizioni, quando ero presidente di Pro loco” – dichiara il Sindaco Michele Grossato – “Mare di Fuoco rappresenta non solo un momento di bellezza e aggregazione, ma anche un segnale concreto di quanto crediamo nella promozione del territorio e nella ripartenza degli eventi di qualità e di grande attrattività per Rosolina Mare”. L’evento è organizzato in collaborazione con la Pro Loco e con il prezioso ed indispensabile supporto di numerosi imprenditori locali e sponsor che hanno creduto fin da subito nella forza di questo progetto, contribuendo economicamente in modo significativo alla sua realizzazione.

“Il loro entusiasmo è stato contagioso”, aggiunge l’Assessore al Turismo Alessandra Patrian “e testimonia quanto una comunità viva e coesa possa fare la differenza nel rilancio della propria identità turistica ed economica”. “Mare di Fuoco” sarà molto più di uno spettacolo: un’esperienza immersiva che segna simbolicamente l’inizio della stagione estiva e rilancia la nostra città come meta vibrante, accogliente e spettacolare. Seguiranno nei prossimi giorni aggiornamenti sul programma completo della serata e sulle attività collaterali previste.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici