Malika Ayane fa soldout in tre giorni alle Due torri di Rovigo, prima data del suo tour estivo.
ROVIGO-Preceduta da un gran battage e da un soldout in prevendita, apre finalmente il sipario “Tra ville e giardini 2025, itinerario di musica, teatro e circo nelle ville e piazze del Polesine”. La parola passa alla musica, con l’apertura ufficiale del tour estivo di Malika Ayane, che parte proprio da Rovigo, dal Giardino delle Due torri, domenica 6 luglio, alle 21 e trenta. La prevendita del concerto è andata soldout in una manciata di giorni, tanto che gli organizzatori hanno dovuto approntare 300 posti aggiuntivi. Attualmente ci sono ancora disponibilità, ma occorre affrettarsi acquistando il biglietto su www.diyticket.it, fino alle ore 13 del giorno prima del concerto. Poi, ci sarà la biglietteria fisica in loco, aperta dalle ore 20, fino ad esaurimento. L’ingresso in area giardini è possibile dalle ore 20.45.
Malika Ayane, è una delle voci più originali del panorama musicale italiano, il suo stile pop personale è sempre riconoscibile e raffinato. Le sue canzoni sono spesso descritte come eleganti e ricercate, con testi profondi, mai banali. La cantautrice sarà presente con la sua band al completo: Jacopo Bertacco e Claudio Flaminio alle chitarre, Massimo Morganti al trombone, Filippo Cornaglia alle percussioni e batteria. Nella scaletta i suoi maggiori successi e forse qualche anticipazione sul nuovo disco che è in sala d’incisione.
Alla voce meravigliosa di Malika Ayane, “Tra ville e giardini” aggiunge quel pizzico di conoscenza del contesto storico architettonico che fa la differenza tra andare ad un concerto ed assaporare una serata di arte e bellezza. Infatti lo Iat del Comune di Rovigo in collaborazione con Pop out, ha organizzato “Discover Rovigo special edition: Torre Donà per Tra ville e giardini”, una visita guidata di 45 minuti, a Torre Donà e all’identità medioevale della città, con partenza alle 18.45 dallo Iat di piazza Vittorio Emanuele 2. Con biglietto di 10 euro, ridotto a 5 per i possessori del biglietto del concerto.
Tra ville e giardini è un progetto di Claudio Ronda, promosso ed organizzato dalla Provincia di Rovigo col contributo della Regione del Veneto in ambito RetEventi, col contributo di Fondazione Cariparo e l’organizzazione tecnico-logistica di Ente Rovigo Festival. In partnership con i Comuni di Adria, Ariano nel Polesine, Badia Polesine, Canda, Ceneselli, Corbola, Crespino, Ficarolo, Frassinelle Polesine, Fratta Polesine, Lendinara, Occhiobello, Polesella, Rovigo, San Bellino.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.