Porto ViroSuccede in città

Addio a Elena Mazzocco.

PORTO VIRO-(RO)-E’ venuta a mancare all’affetto dei suoi cari la 33enne Elena Mazzocco.
Elena, affetta da una grave malattia sin dalla nascita, ha vissuto ogni giorno sostenuta dall’amore instancabile della mamma e del papà, da familiari e amici, e da un gruppo di volontarie che, nel tempo, si è stretto attorno a lei e alla famiglia. Una rete di sostegno preziosa che Elena, in alcuni momenti, riusciva a percepire, donandole attimi di serenità.
La famiglia Mazzocco è molto conosciuta in tutto il Delta e oltre per la storica attività di autotrasporti, tra le più qualificate del settore in Italia ed Europa. L’azienda, guidata da Venerino e Lorenzino, conta oltre 70 dipendenti ed è da sempre vicina al territorio, impegnata nelle attività sportive e sociali.
La notizia della scomparsa di Elena ha suscitato grande cordoglio non solo tra i familiari e i dipendenti dell’azienda, ma anche in tutta la comunità che ha avuto modo di conoscere e stimare la famiglia. La salma è stata visitata anche dal vescovo di Chioggia, mons. Giampaolo Dianin, che ha espresso di persona la sua vicinanza e il suo conforto ai genitori.
I funerali si svolgeranno mercoledì 27 agosto alle ore 16 nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo Apostolo a Contarina di Porto Viro, con partenza dalla Casa funeraria Domus Delta Ferrari di Porto Viro. G.F.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici