Asfaltature “intervento importante nelle vie del paese”.
ARIANO nel POLESINE-(RO)-Asfaltature “intervento importante nelle vie del nostro paese” lavori volti a migliorare il manto stradale del paese.
Sono iniziati il 6 marzo una serie di interventi di manutenzione straordinaria relativi alle asfaltature lungo alcune vie di Ariano nel Polesine. Questi lavori interessano via Tombe, via Tombine, via Sicilia (Gorino Veneto) e via Milano.
Un intervento importante, fatto nonostante i tagli del governo, “continuiamo ad investire per migliorare le strade e la vivibilità cittadina, arriverà a breve anche la passerella che affiancherà il ponte nella pista ciclabile che collega la frazione di Piano con Monti e Rivà, per una la sinergia sempre più concreta fra le frazioni”. Completati i lavori ad Ariano centro relativi al rifacimento della rete gas e l’installazione della fibra ottica saranno riasfaltate le strade a cura delle stesse ditte esecutrici dei lavori.
“Portiamo avanti il nostro programma presentato in campagna elettorale, cercando di migliorare le nostre strade nei limiti che il nostro bilancio ci consente, con impegno e volontà” queste le parole del vice sindaco Alessandro Marangoni.