Baseball Night a Rovigo: una serata tra sport, passione e divertimento.
ROVIGO-Tutto è pronto per la Baseball Night a Rovigo, l’evento che unisce sport, spettacolo e intrattenimento, in programma venerdì 5 settembre alle 21 in piazza Vittorio Emanuele II. La manifestazione, giunta alla 18^ edizione, organizzata dalla Baseball Softball Club Rovigo, vuole celebrare il baseball e il softball come simboli di aggregazione, impegno e spirito di squadra, coinvolgendo atleti, famiglie e appassionati in un’atmosfera unica fatta di emozioni, ricordi e sorprese.
La serata è stata presentata oggi a palazzo Nodari. “Un momento che definiamo di marketing sportivo – ha esordito Lucio Taschin presentando l’evento -, per promuovere con la gente e tra la gente, la nostra attività, facendo conoscere questa disciplina sportiva e attirando persone nel nostro salotto cittadino, per divertirsi e avvicinarsi allo sport”. Durante l’evento, come ha spiegato Taschin, non mancheranno: presentazioni delle squadre di serie A maschile e femminile, fino al progetto del baseball per ciechi. Ma anche tanto divertimento per tutta la serata, con danza, musica e sorprese, in un contesto di spettacolo ed intrattenimento a favore della cittadinanza”.
Soddisfazione da parte del sindaco Valeria Cittadin: “Siamo felici di accogliere e sostenere questo evento “storico” dello sport polesano. L’amministrazione è e sarà sempre vicina a tutte le iniziative sportive. Lo sport rappresenta un viatico importante per l’auto realizzazione dei giovani, è formativo per la loro crescita e riesce a trasmettere valori importanti. A livello internazionale ci pregiamo di avere atleti che si sono allenati qui, pertanto un ringraziamento alla società per un evento che coinvolge tutta la città”.
Una società, come ha aggiunto l’assessore allo Sport Andrea Bimbatti, che sta dando molto alla città. “Siamo orgogliosi sella società, dell’impianto e di avere persone che con passione portano avanti l’attività. Baseball Night unisce sport e divertimento per stare bene insieme nella nostra piazza principale”. Infine, Lorenzo Rossi di Itas Mutua ha detto. “Siamo a fianco di questo evento fin dagli esordi, il Baseball Softball Club Rovigo è una realtà di assoluta eccellenza e siamo orgogliosi di sostenerla”. Presenti alla conferenza anche: il gruppo Amarchord, Enrico Pozzato di Academy Dance, Anna d’Alba Gruppo Danza Tersicore. L’ingresso è libero e aperto a tutti.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.