Il conservatorio “BUZZOLLA” inaugura l’anno accademico con un concerto.
ADRIA-Sabato 27 Novembre alle ore 21.00, nel Teatro Comunale di Adria, si terrà il Concerto di inaugurazione dell’Anno Accademico 2021-2022.
I protagonisti della serata saranno alcuni talentuosi studenti del Conservatorio: Tommaso Orsi, Ludovica La Marca, Erika Zampieri e Luca Celegato che si esibiranno con l’Orchestra Sinfonica del Conservatorio diretta dal Maestro Ambrogio De Palma. Il repertorio eseguito sarà suggestivo: a partire dal Concerto per pianoforte e orchestra n.1 di Beethoven, proseguendo con il Concerto per flauto, oboe e orchestra di Salieri, ed infine il Concerto per flauto e orchestra dell’ Op.283 di Reinecke.
Il Conservatorio torna così a riempire il Teatro, colmando il vuoto di un lungo periodo di assenza, con le emozioni che viaggeranno sulle note di questi giovani musicisti. Questo Concerto darà voce ai sogni e ai progetti di tutti gli studenti ed il personale del Conservatorio, celebrando così l’inizio del nuovo Anno Accademico. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Ingresso libero previa presentazione obbligatoria di biglietto da prenotarsi dal 20 al 26 Novembre presso la Pro Loco di Adria, con una delle seguenti modalità:
– di persona (sede Pro Loco, Piazza Bocchi 1, aperta dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12)
– telefonando allo 0426 21675 o 327 3610567 (anche Whatsapp e sms), dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12 e giovedì dalle 16,30 alle 18,30.
– via email: prolocoadria@gmail.com
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.