CONVEGNO A PADOVA DEI POPOLARI PER IL VENETO, TRA GLI OSPITI INTERVERRANNO GIACOMO POSSAMAI E MARIO CONTE.
VENETO-Domani 23 Aprile alle ore 21:00 a Padova si terrà il convengo regionale dei Popolari per il Veneto. Il Prof. Silvio Scanagatta e Fabio Bui, già presidente della Provincia di Padova, esporranno il Manifesto e i principi del neo partito che ha già raggiunto molti consensi regionali, e non solo.
Tra gli ospiti, domani sera al convegno denominato “Veneto ribelle. Un progetto per navigare oltre la crisi” interverranno il sindaco di Treviso Mario Conte e il sindaco di Vicenza Giacomo Possamai, rispettivamente Presidente e Vice Presidente dell’ANCI. Con i sindaci Conte e Possamai sarà ospite l’imprenditrice Maria Cristina Piovesana, già Vicepresidente di Confindustria con delega ad ambiente e sostenibilità, che porterà l’esperienza di quel Veneto virtuoso e carico di risorse innovative.
Interverranno altri ospiti e sindaci, il convegno sarà moderato dal giornalista padovano Claudio Gori.
Popolari per il Veneto, realtà a cui molti hanno posto l’attenzione e interesse, intendono incidere nel tessuto regionale a partire dall’esperienza popolare e ponendosi l’obiettivo di dare al Veneto una prospettiva per il futuro. Il convegno si terrà nella sala conferenze presso il Crown Plaza a Padova in Via Po, 197. Ingresso libero.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.