Il Bocar Juniors si prende la Coppa.
ADRIA-(RO)-Ieri sera si è compiuto l’ultimo atto della 2° edizione del Torneo dedicato alla categoria Under 19, con il Direttore Generale Michele Bassan de “LAPALMA” che ha consegnato nelle mani di capitan Giuseppe Cossalter l’ambito Trofeo dopo la vittoria sull’undici del Chievo Verona. E’ stata una partita combattuta dal primo al novantesimo minuto e che, per decretare il vincitore, si è chiusa con i calci di rigore per 3-1 a favore dei rossoneri di mister Francesco Beltramelli. Bozzato, Liatim e Furlan i marcatori di questa prestigiosa vittoria.
Nel fine settimana gli Allievi Regionali di mister Ferro hanno chiuso la stagione regolare in trasferta con la vittoria per 4-1 sui padroni di casa dello Junior Monticello. Le reti sono di Lucchiari, Savioli, Bergo e Mottaran. Ora sono attesi alle finali per la Coppa Veneto i primi di maggio.
Finale casalingo per gli Under 15 Elite (0-0) al Maddalena di Bottrighe con ospiti i pari età veronesi del Santa Lucia Golosine.
Questa sera , sempre al Bocar Arena di Adria, parte il Torneo “Memorial Nico Frizzarin” dedicato ai Giovanissimi Under 15. Inizio alle ore 18.30 con il Girone A che vede impegnate le seguenti squadre : Alto Academy, San Giusto, Dolo Pianiga e Portuense Etrusca. Domani mercoledì vedremo sul prato verde del “Giulio Bressan” di Borgo Dolomiti il Bocar Juniors, l’Albignasego, la Tagliolese e il Porto Tolle. Venerdì 2 maggio il quadrangolare sarà tra Mesola, Piovese, Arianese e Polisportiva San Pio X Rovigo. Infine si chiudono i gironi di qualificazione lunedì 5 maggio con la Spal Ferrara, la Comacchiese, l’Este e il Grignano Polesine.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.