Porto ViroSuccede in città

Orgoglio Portovirese alla Milano Fashion Week.

PORTO VIRO-(RO)-Il Tempio della Bellezza di Silvia Bonandini è stato selezionato per partecipare alla quinta edizione della Milano Fashion Week, una delle vetrine più prestigiose al mondo, ospitata nello splendido Palazzo Bovara.

“Si tratta di un riconoscimento che ci riempie di orgoglio e soddisfazione, -commenta Silvia Bonandini-perché insieme ai più grandi stilisti internazionali, avremo l’onore di portare il nostro tocco di bellezza, professionalità e passione”. Silvia Bonandini, affiancata da Alessia Sarto ed Emily Marafante, sarà impegnata in un tour de force unico: trucco e preparazione modelle dalle 8 del mattino alle 8 di sera, senza sosta. Una sfida impegnativa ma entusiasmante, che ci permette di dimostrare ancora una volta il valore e la serietà del nostro lavoro.

La sorpresa più emozionante? “Non solo saremo dietro le quinte, ma anche protagoniste sulla passerella, chiamate a sfilare per ricevere l’applauso e il ringraziamento di stilisti e organizzatori. Un gesto che ci riempie di gioia e che suggella un percorso fatto di sacrifici, passione e dedizione al mondo della bellezza”. “Accanto a noi, per rappresentare l’eccellenza locale, ci sarà anche la parrucchiera Flavia Porzionato, che porterà con sé il talento delle nostre zone.” -aggiunge Silvia- Il Tempio della Bellezza Bonandini non è solo un centro estetico: è un luogo dove passione, innovazione e professionalità si incontrano ogni giorno. E questa chiamata alla Milano Fashion Week del 27 e 28 settembre ne è la prova.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici