Solidarietà

IN SELLA E PEDALANDO CONTRO LE LEUCEMIE.

Simona Volontaria di AIL BRESCIA ed appassionata ciclistica visiterà, con un tour ciclistico di oltre 900 km, tutte le sedi Provinciali AIL di Trentino e Veneto, ripetendo quanto aveva attuato nel 2023 visitando tutte le sedi provinciali AIL della Lombardia con un percorso di oltre 1000 km in sella alla sua bicicletta. 

L’iniziativa è denominata: “PedAILiamo insieme – In sella contro le Leucemie!, con lo scopo di raccogliere fondi destinati a finanziare il progetto per le “CASE AIL”, presso cui sono accolti ed ospitati pazienti in cura oncoematologica, assistiti dai loro familiari e caregiver.

La nostra Simona arriverà ad Adria, in visita alla sede AIL ROVIGO ODV di via A. Buzzolla 23, venerdì 12 settembre verso le ore 17:00; accolta dalla presidente Laura Cassetta, dai rappresentanti del Comune di Adria, dai Volontari AIL e da un gruppo di ciclisti della società LIBERI CICLISTI ADRIA 2002 ASD con il loro presidente Roberto Frigatti.

È stata inoltre creata una pagina web dedicata al crowdfunding di Simona:

In sella contro le leucemie 2025 – myCrowd AIL qui sarà possibile leggere la sua storia con tutti i dettagli e sostenerla in questa avventura. Per donazioni-Iban: IT48 A020 0811 2280 0010 4184 618

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici