LoreoSpettacoli ed eventi

L’American Dream Association organizza in collaborazione con gli Amici di Severino Bissacco la serata in ricordo del dj scomparso.

LOREO-(RO)- “La notte di Seve” torna in quel di Tornova: sabato prossimo 5 luglio dopo il successo delle precedenti edizioni la location della sede dell’American Dream sita nella piccola ma molto attraente frazione di Loreo si colorerà ancora di luci e di musica per la sua 3^ edizione. A salire sul palco i disk jockey di calibro nazionale d’esperienza e conosciuti un po’ in tutte le disco del Nord Est e non solo. Saranno loro ad attirare il pubblico un po’ di tutte le età, giovane e meno giovane, per far salire i decibel di motivi accompagnati da canti e balli di gruppo e rendere così un saluto col cuore a Severino Bissacco alias Seve al ritmo mixato dei vinili per una long music performer night. “Il gruppo ‘American Dream Association’ in stretta collaborazione e su iniziativa degli ‘Amici di Severino Bissacco’, hanno deciso di ricordare il carissimo Seve dj, scomparso poco meno di 4 anni fa, – rimarcano i componenti del team composto dai suoi più stretti conoscenti, amici e familiari.

I promotori dell’evento oltre che a essere coordinato dal gruppo e guidato è capitanato da Omar, Marco, Romeo, Claudio, Maurizio, Stefano, Sergio e Mirco – con lo scopo come detto dell’impriting del ricordo del dj e che rimane ancora vivo e forte in tutta la comunità loredana. Il contributo per la serata della storia della Disco Dance 80 sarà affidato al trio di dj composto da Ettore “Sid” Civiero, Gabrio Saia e Marco Pisetti”. Il tutto avverrà come sempre nella fantastica cornice della sede del Club American Dream Association a Tornova, nel bellissimo giardino antistante la chiesa.” Per l’occasione ovviamente non mancheranno di essere predisposti i servizi di food drinks and beverage con piadine farcite preparate dal gruppo APS Babbo e Friends, abbinate alle birre, bibite e cocktail dell’American Bar serviti dalle note “ragazze in rosa” del team tornovese. Come sempre l’ingresso è naturalmente gratuito ed aperto a tutti: lo scopo della serata resta quello di potere partecipare alla raccolta di contributi – con l’acquisto di T-shirt dell’evento in ricordo di Seve – il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. L’invito è aperto e diretto a tutti coloro che parteciperanno all’evento con il consiglio di utilizzare sotto il profilo logistico come parcheggio l’ampia area di Villa Vianelli e la zona limitrofa per auto, moto e mezzi in generale. Per il resto tutti augurano un buon divertimento e una larga partecipazione all’evento in ricordo di Seve e per tutto quello che sarà raccolto in sua memoria.  

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici