Porto TolleSport

LO SCARDOVARI DOMINA IL MATCH.

PORTO TOLLE-(RO)-Secondo match point annullato dalla Vittoriosa nella giornata meno indicata per la vittoria del campionato da parte dei nostri ragazzi, infatti improbabile seppur non impossibile sarebbe stato vedere capitolare la seconda della classe sul campo dello Zona Marina.
Così come, visto il nostro momento di emergenza e visto il nostro avversario di tutto rispetto neppure noi ci aspettavamo di imporci per 5 a 0 sul Carceri.
Abbiamo dato un’ottima risposta dopo la partita, tecnicamente, non buona, contro il Tribano, al contrario domenica, abbiamo disputato l’incontro con determinazione e voglia di vincere il prima possibile, dopo 20 minuti eravamo infatti sul 2 a 0.

Afferma mister Piombo, “il contributo di due rientri importanti come Corradin e Codignola si è visto subito nell’impatto della squadra sulla partita”, continua il mister “ ci hanno dato quel qualcosa in più dal punto di vista della prestazione e della loro capacità individuale di approcciarsi all’ avversario.
Abbiamo dominato una partita delicata per tutti i 90 minuti senza cali di tensione, come capitato nelle ultime partite, il punteggio finale è il frutto di una imposizione di gioco che non ha permesso ai nostri avversari di creare pericoli al nostro numero portiere Mantovani.

Come ricorda Piombo “siamo vicini al traguardo della vittoria finale, basta 1 punto nelle mancanti 3 partite, ci teniamo però a chiudere il campionato già domenica prossima contro la Vittoriosa, sia per il fatto che è stata la nostra antagonista per tutto la stagione, sia per il fatto che ci hanno estromessi dalla coppa”
Ad Occhiobello, in coppa ci siamo presentati in 13, domenica, al contrario, avremo quasi tutta la rosa al completo.
Avendo il traguardo oramai vicino, daremo il tutto per tutto, con la massima concentrazione ed il massimo rispetto per l’avversario, faremo il possibile per chiudere il campionato con due giornate di anticipo.

Siamo certi che sarà una partita leale e ben giocata tra due grandi squadre che hanno dato spettacolo per tutto il campionato, siamo altrettanto sicuri che sarà una bella giornata di sport ed amicizia sugli spalti. La società col gruppo dirigente al completo segue passo dopo passo, con attaccamento e passione il percorso davvero impressionante svolto dai “Pescatori” quest’anno con 9 punti di vantaggio sulla seconda a 3 giornate dal termine. Afferma il dirigente coordinatore Siviero Vilfrido “siamo orgogliosi di aver trasmesso ai nostri giocatori l’attaccamento e la dedizione ai colori gialloblù, del resto non è stato difficile, poiché ci siamo trovati a gestire un gruppo di ragazzi seri, e disponibili che hanno fatto loro la maglia dello Scardovari”.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici