Un sogno di mezza estate diventa la più felice delle realtà: nel punto nascita di Adria lo scorso 6 Agosto 2025 sono nati 7 bimbi.
ADRIA-(RO)-Sono Bruno, Stella, Ambra, Neitan, Marco, Enrico e Ginevra: per la gioia dei loro familiari sono bellissimi e sani.
Un record per qualsiasi punto nascita, un momento di enorme felicità, un augurio che queste 7 nascite siano la fine dell’inverno demografico che tormenta tutta l’Italia. Una giornata straordinaria, lo scorso sei agosto, per la comunità dell’ospedale, dove l’amore e la gioia hanno preso vita in un solo giorno con la nascita di ben 7 bambini. Questo evento eccezionale non è solo un traguardo per il punto nascita dell’Ospedale di Adria, ma un simbolo di speranza e rinascita per l’intera comunità.
L’emozione ha riempito i corridoi dell’ospedale, dove genitori e personale medico si sono uniti in un’atmosfera di festa e meraviglia. Ogni nuova vita è una storia che inizia, un sogno che si realizza e una famiglia che si allarga. I sette neonati, che si sono uniti a noi oggi, rappresentano un futuro luminoso e pieno di possibilità.
“Ogni nascita è un miracolo, ma quando sette bambini arrivano tutti in una sola giornata, è un evento che unisce e celebra la vita – ha dichiarato il Direttore Generale dottor Pietro Girardi – Siamo orgogliosi di offrire un servizio di assistenza alla gravidanza e alla nascita che sostiene coppie e famiglie del nostro territorio e garantisce che ogni nascita sia un momento speciale.”
“ Il punto nascita dell’ Ospedale di Adria serve un territorio interregionale, è un luogo dove la passione per la cura e il sostegno alle famiglie si fondono con l’attenzione e la professionalità del nostro personale. La dedizione delle ostetriche e dei medici, unita alla voglia di creare un ambiente accogliente e sicuro, ha reso possibile questa straordinaria giornata” conferma il Direttore di Unità operativa Complessa Federica Merlin.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.