Porto TolleSport

IN PARTENZA LA NUOVA AVVENTURA DEL ASD SCARDOVARI CALCIO.

PORTO TOLLE-(RO)-Si sta preparando ai nastri di partenza della Seconda Categoria, per una nuova avventura, l’Asd Scardovari, alla guida tecnica del mister Andrea Piombo e del presidente Stefano Pandora.
Anche quest’anno il lavoro certosino del ds Nazzareno Vendemmiati, ha portato in maglia gialloblù diversi talenti, aumentando in modo importante il gruppo dei ragazzi provenienti dal comune di Porto Tolle.

Questo a conferma che il progetto iniziato lo scorso anno dalla dirigenza sta ottenendo i risultati sperati, far ritornare la “piazza” di Scardovari attrattiva sia per il pubblico che per i giocatori che vogliano vestire gli storici colori gialloblù.
Prima di iniziare la nuova stagione calcistica dobbiamo ringraziare chi, per vari motivi, non farà più parte del nostro gruppo ma che, hanno contribuito alle nostre vittorie Bergami Thomas, Bergamini Andrea, Codignola Alessandro, Crepaldi Andrea, Palermo Daniele e lo storico dirigente/massaggiatore Gilberto Siviero, approdato al Porto Viro, a loro il nostro augurio di buona fortuna ed il nostro “ grazie”.

Nelle prossime settimane, ci sarà la presentazione, della squadra e dello staff, con un aperitivo presso la piscina del Bussana Village.
Sarà l’occasione per conoscere i nuovi acquisti, Arias Arana Agustin, Baratella Valentino, Corradin Mattia, Crepaldi Nicola, Dainese Michele, Moschini Christopher, Passarella Luca, Trombini Stefano e Tugnolo Alessandro, e salutare il gruppo dei giocatori rimasti, iniziando così a prendere coscienza della nostra forza, dei nostri obbiettivi e della caratura degli uomini che anche quest’anno giocheranno per i nostri colori.
Il nostro auspicio resta quello di portare più tifosi possibili al “Moreno De Bei” la domenica pomeriggio aumentando la media di circa 100 spettatori a partita della scorsa stagione, che, in Terza Categoria è stato un numero davvero importante.
Questo dimostra che il paese ha faticato a capire la nostra ripartenza ma alla fine l’amore per i colori gialloblù ha avuto la meglio.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici