Rispetto delle regole a salvaguardia della pubblica incolumità.
Adria-Sindaco Barbierato-Nelle giornate di ieri e di ognissanti il Comune di Adria ha messo in campo mirate azioni per la sicurezza della collettività presidiando i luoghi, meta di potenziali assembramenti, con i volontari della protezione civile e della polizia locale.
“Stiamo vivendo uno scenario differente rispetto a quello vissuto nei mesi scorsi con l’evolversi di questa emergenza sanitaria”-esordisce il primo cittadino Omar Barbierato- e per questo l’attenzione deve essere mantenuta alta. Proprio nel giorno di ognissanti ho fatto un sopralluogo sia al Covid Point di via Volontari della Croce Verde che nel cimitero di Adria, dove il controllo e la prevenzione è stata importante per la presenza dei volontari e della polizia locale. Nell’occasione abbiamo potuto constatare che le persone rispettano le dovute precauzioni”

“Un grande grazie alla Polizia Locale, ai volontari di Protezione Civile e a tutta la cittadinanza per la collaborazione”concludono il sindaco Barbierato e il consigliere Bonato.
Commenta tramite Facebook
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.