ASD SCARDOVARI-Una stagione di successi e di rinascita.
PORTO TOLLE-(RO)-Si è tenuta, nella serata di lunedì la conviviale di fine anno della Asd Scardovari, a sugellare una stagione di successi e di rinascita, attorno ad una fantastica cena proposta dal Ristorante “ Il Porticciolo”.
Da tempo non accadeva di vedere tanta allegria, e spensieratezza attorno ai colori gialloblù, grazie anche alla presenza delle ragazze che hanno portato in alto i nostri colori anche nella pallavolo.
Eravamo in 60 tra atleti, dirigenti, sponsor e rappresentanti delle istituzioni, un evento, che grazie alla presenza dell’assessore comunale Silvia Boscolo e dell’assessore regionale Cristiano Corazzari ha assunto un valore importante, poiché pian piano, si sta rimettendo Scardovari e la sua storia nella posizione che più gli si confà. Dopo la cena e la proiezione di un video realizzato dal tifoso doc Toni Vallati, col supporto fotografico del nostro segretario Lauro Banin c’è stato un bel momento di condivisione durante il quale si sono susseguiti al microfono guidati dal cerimoniere nonché massaggiatore Siviero Vilfrido diversi dei presenti.
Il nostro presidente Stefano Pandora ha ribadito di quanto sia disponibile ed attaccato ai nostri colori e, seppur non sempre presente fisicamente, ha ribadito il suo desiderio di rimanere al proprio posto.
Da parte sua un ringraziamento particolare al nuovo gruppo dirigente che ha coccolato per tutto il campionato la nostra squadra, ringraziamento giunto anche dal nostro vicepresidente Sebastiano Boscolo, inoltre ha ringraziato tutta la squadra per aver portato a termine un campionato trionfalmente, cosa mai scontata.
Un ringraziamento particolare poi, lo ha indirizzato al capitano Mirco Corradin, che, nonostante la vita lo abbia messo di fronte ad una prova durissima, non ha mai smesso di essere un leader umile e silenzioso.
Cristiano Corazzari ed Elia Gibin hanno portato i saluti delle Amministrazioni regionali e comunali, sottolineando quanto sia importante fare sport specialmente in un’epoca come quella odierna.
Alessio Greguoldo, si è detto orgoglioso di aver accettato la proposta che lo sponsor principale dello Scardovari, con la sua ostrica rosa Tarbouriech e, l’auspicio, che possa essere l’inizio di una lunga serie di successi.
Il mister Andrea Piombo ha sottolineato di quanto sia grato a Scardovari per avergli dato la possibilità di scrivere qualche pagina della propria storia, mettendo a disposizione la sua professionalità per un altro anno e tentare di farci fare un altro salto di categoria.
La parola poi è stata data a Luigino Mancin, direttore generale onnipresente che si è complimentato con la rosa al completo per la serietà e la dedizione che sempre hanno messo negli allenamenti e nelle partite della domenica.
Le certezze che ci ha lasciato questa cena sono due, abbiamo vinto un campionato ed una supercoppa di terza che non era fatto scontato, che cercheremo fare una squadra per il prossimo campionato che sia non solo competitiva, ma vincente come merita la piazza di Scardovari. Per la pallavolo ha preso poi la parola Mirco Mancin Vicepresidente dello Scardovari Calcio e Presidente di Project Star Volley, di cui socio fondatore è l’Asd Scardovari, ha ringraziato tutti i partecipanti per la meravigliosa serata, ricordando che è stata una splendida annata che ha portato 4 trofei in due sport diversi, e che è stato possibile grazie a due gruppi squadra stupendi ed a tanta organizzazione da parte dei dirigenti. Per le ragazze del Project la stagione non è ancora finita, mancano infatti ancora due gare, lo spareggio per guadagnarsi la Serie D.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.