RosolinaRosolina MareSpettacoli ed eventi

STEFANO DE MARTINO SUL PALCO DEL ROSOLINA BEACH FESTIVAL.

ROSOLINA-(RO)-Nel ricco calendario degli eventi pensato per intrattenere turisti e non, viene riproposto il “Rosolina Beach Festival”, format che ha riscosso notevole successo gli scorsi anni e che, anche per questa estate, porta sul grande palco nomi importanti, del mondo della musica e dello spettacolo.

Novità di questa edizione è lo show di STEFANO DE MARTINO che si esibirà sul palco del Rosolina Beach Festival, in piazzale Europa, Venerdì 25 luglio, alle ore 21.30, accendendo l’estate con “MEGLIO STASERA” Il ballerino e conduttore televisivo amatissimo dal pubblico italiano sarà protagonista con il suo spettacolo, nel quale mostrerà al pubblico tutte le sfumature del suo variegato talento.  

STEFANO DE MARTINO inizia a danzare a dieci anni e nel 2007 vince una borsa di studio a New York, dove approfondisce la danza moderna e contemporanea. Dopo un’esperienza con la Complexions Contemporary Ballet in tour tra Nuova Zelanda, Australia e Hawaii, diventa un volto noto partecipando ad AMICI di Maria de Filippi prima come concorrente e poi come ballerino professionista. Con il tempo si afferma come conduttore televisivo, lavorando in programmi di successo come Made in Sud, Stasera tutto è possibilie e Bar Stella. Nel 2024 debutta su RAI 1 alla guida di AFFARI TUOI, consolidando la sua crescita nel mondo dell’intrattenimento. Versatile e carismatico, ha saputo trasformare la sua carriera da ballerino a showman completo, capace di coniugare danza, musica e ironia.

“Meglio stasera che domani o mai”, cantava Miranda Martino negli anni ’60 in una piccola gemma musicale arrangiata da Ennio Morricone. Ed è proprio quello che pensa Stefano De Martino: stasera è il momento giusto per incontrarlo dal vivo, trascorrere un paio d’ore spensierate e, soprattutto, conoscerlo meglio. O forse… conoscerli meglio, perché Stefano non è mai uno solo. C’è lo Stefano narratore, che racconta la sua storia: dall’infanzia in un paese affascinante e difficile ai tanti episodi che lo hanno portato dal negozio di frutta di famiglia al palcoscenico, prima come ballerino e poi come showman a tutto tondo. C’è lo Stefano crooner, che insieme agli otto orchestrali della Disperata Erotica Band  sospesa tra Carosone e Sanremo – porterà in scena giochi musicali, mash-up e virtusismi canori, con una sola regola: non esiste mai una sola canzone per volta! C’è lo Stefano danzatore, che (nonostante, a suo dire, un po’ di ruggine accumulata nelle giunture) è pronto a rimettersi in ballo. E lo farà accompagnato da alcuni ballerini professionisti, ex colleghi di qualche stagione fa. LA SFIDA È LANCIATA! C’è lo Stefano imprevedibile, quello che sa far ridere e intrattenere, tra gag, monologhi umoristici, riferimenti insospettabilmente colti, improvvisazioni e scherzi col pubblico.

“Siamo felici – afferma l’Assessore al Turismo Alessandra Patrian – di riproporre, anche quest’estate, oltre ai numerosi eventi in calendario, il Rosolina Beach Festival, quale evento di notevole portata che l’Amministrazione Comunale è lieta di organizzare in collaborazione con Mareadentro e Radio Company. Un evento che, anche grazie alla presenza di STEFANO DE MARTINO, unica data in Veneto, accende i riflettori su Rosolina, località volta sempre più a diventare la meta di un turismo nuovo e dinamico” I biglietti dello spettacolo sono disponibili in prevendita nei circuiti Ticketone e Vivaticket (online e punti vendita) e presso il botteghino dell’ufficio IAT di Rosolina Mare c/o Centro Congressi (Tel 0426.68012)

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici