Adriese – Villa Valle 0-2: si interrompe l’imbattibilità casalinga al “Bettinazzi”.
ADRIA-(RO)-Si interrompe dopo una lunga serie positiva l’imbattibilità casalinga dell’U.S.D. Adriese 1906, che nella 37ª giornata di campionato di Serie D, girone C, cade per 0-2 contro il Villa Valle. Un risultato amaro per i ragazzi di mister Roberto Vecchiato, arrivato al termine di una gara combattuta ma compromessa nel primo tempo, quando gli ospiti sono riusciti a colpire con cinismo.
La cronaca:
Al 26’ minuto, su una disattenzione difensiva, è Torri a trovare la via della rete per il vantaggio del Villa Valle. Pochi minuti dopo, al 32’, è Perrotti, ex Adriese, a raddoppiare, punendo ancora l’Adriese. Nonostante il forcing offensivo nella ripresa e una serie importante di calci d’angolo (9-1 il conto finale), l’Adriese non riesce a riaprire la partita.
Nel secondo tempo, mister Vecchiato tenta il tutto per tutto inserendo Antonello, Barzon e Moretti per dare maggiore energia e profondità alla manovra offensiva. Nonostante i cambi e la spinta finale, i blu-granata non riescono a trovare il guizzo vincente contro un Villa Valle molto compatto e organizzato. Osservato 1′ di silenzio prima del calcio d’inizio in memoria di Papa Francesco.
Un pomeriggio speciale per l’intitolazione della tribuna centrale dello Stadio “Luigi Bettinazzi” al compianto direttore generale Sante Longato. Una cerimonia toccante, alla presenza delle autorità cittadine, dei rappresentanti sportivi e dei tifosi blu-granata, che hanno voluto rendere omaggio a una figura che tanto ha dato alla storia dell’Adriese.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.