PORTO TOLLE-Una bellissima festa per celebrare la stagione di pallavolo che si è appena conclusa, le atlete, gli allenatori, i dirigenti, i genitori e i simpatizzanti dello Scardovari Volley si sono dati appuntamento in spiaggia delle Conchiglie ospitati magnificamente da Marika di Barricata Beach Bar per un pomeriggio intenso di Beach Volley e non solo.
Una cinquantina di persone hanno partecipato all’evento e si sono viste ragazze in festa tra una rete e l’altra, affiancate da mamme e papà che alla fine sono scesi in campo al fianco delle pallavoliste dando vita ad una ventina di gare. Al temine delle sfide di beach, che si sono fatte sempre più concitate e appassionate fino alla vittoria della squadra dei “maschietti”, piadina per tutti e musica per un fine serata all’insegna dello stare assieme divertendosi. Mirco Mancin coordinatore del settore Volley : E’ stato uno splendido pomeriggio, sicuramente da ripetere, le ragazze erano più in forma di noi “vecchietti”, le mamme si sono fatte valere, ma questa volta hanno vinto i maschi.
Tra di loro Luca Marangon un giovanissimo talento da cui vorremmo ripartire per riportare il settore maschile a Porto Tolle. Vorrei ringraziare per i premi che abbiamo consegnato alle prime tre classificate, Macron Rovigo, Ristorante Bussana e Cioccolatte, e naturalmente Barricata Beach Bar per l’accoglienza, la disponibilità e la splendida festa finale. Appuntamento per tutti in palestra ai primi di settembre, lo Scardovari Volley ripartirà con i corsi di Minivolley a Scardovari e a Cà Tiepolo e con le squadre Under 12, Under 13 e Under 14
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Condividi con i tuoi amici
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.