ADRIA-Doppio successo per itAdria-itAperitivo nazionale e conferenza live Teatro Ferrini.
E’ con grande soddisfazione che la redazione di itAdria.it annuncia due fantastici successi per la nostra città.
Il primo è la vittoria del cocktail ideato da Paolo Marani, dell’American bar “Terrazza in piazza”, che porta il nome del capoluogo etrusco. Grazie alla maestria di Paolo e al sostegno di tutta la nostra comunità, che ha promosso il contest sull’aperitivo nazionale con grande passione e fervore, il cocktail è stato dichiarato l’aperitivo più frizzante e originale del nostro Bel Paese.

Entusiasmo e molte aspettative anche da parte di Dino Macioce – direttore artistico della rassegna – e da parte dei rappresentanti delle Compagnie teatrali che si esibiranno.
Ma il teatro Ferrini è “il piccolo che pensa in grande”. E, allora, nelle parole di Marco Doati, i progetti per il 2019. Al di là dei concerti già in programma, il cui calendario è disponibile su itAdria.it e sulla pagina facebook del teatro, sono allo studio una rassegna di musica jazz – il Ferrini jazz – quattro serate di cinema muto, con l’accompagnamento di pianoforte dal vivo e una seconda rassegna di teatro dialettale veneto. E, allora, da parte di itAdria.it e, ne siamo certi, anche da parte di tutti gli adriesi, grazie Paolo e grazie amici del Ferrini per l’impegno e per la sensibilità che mettete a disposizione di tutti. Ma, soprattutto, grazie per il grande amore che dimostrate per Adria e il suo territorio. Enrico Naccari
Commenta tramite Facebook
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.