Un pomeriggio di emozioni e gratitudine: i nostri volontari portano gli auguri di Pasqua al centro servizi anziani.
ADRIA-(RO)-Questo pomeriggio, per il secondo anno consecutivo, i nostri volontari hanno vissuto un momento speciale al Centro Servizi Anziani di Adria, portando agli ospiti della struttura un messaggio di vicinanza, riconoscenza e affetto in occasione della Pasqua.
Con grande gioia e spirito di condivisione, sono state consegnate a tutti gli anziani delle uova di Pasqua personalizzate. Sul fronte di ogni confezione campeggiava una frase semplice ma carica di significato: “Grazie per quello che ci avete insegnato.” Parole semplici, ma cariche di rispetto e gratitudine per una generazione che continua a insegnarci il valore della pazienza, della resilienza e dell’amore per la vita.
A rendere ancora più significativo questo momento di festa sono stati la presenza del Sindaco di Adria, della Presidente del Centro Servizi Anziani, della Direttrice della struttura e di una rappresentante dei familiari. Insieme ai volontari, hanno portato agli ospiti della casa di riposo gli auguri di tutta la comunità, stringendosi simbolicamente attorno a loro.
Il pomeriggio si è trasformato in un’occasione di autentica umanità: sorrisi, strette di mano, parole gentili e tanta emozione hanno riempito gli spazi della struttura. Un piccolo gesto, quello della consegna delle uova di Pasqua, che porta con sé un messaggio di vicinanza concreta ai nostri anziani.
La Pasqua, oggi, è arrivata in anticipo al Centro Servizi Anziani e lo ha fatto nel modo più bello: attraverso il cuore dei volontari.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.