Adria è uno Spettacolo.

ADRIA-(RO)-Conto alla rovescia per il tanto atteso concerto di Daniele Roccato, il contrabbassista e compositore di fama internazionale,  che  si esibirà venerdì 3 febbraio al Teatro B.C. Ferrini nell’ambito di Suoni d’Acqua, Il festival inserito nella rassegna teatrale  adriese. Vengono nel contempo annunciati gli spettacoli previsti per il cartellone del Teatro Comunale: “la rassegna teatrale diffusa organizzata nei teatri della nostra città sarà arricchita con due anteprime per il Veneto- annuncia il Sindaco Omar Barbierato- Due spettacoli di teatro/musica che saranno portati sul palco del teatro Comunale del Popolo,  da Paola Turci il 10 marzo e Roberto Ciufoli il 13 maggio”

“Paola Turci proporrà lo spettacolo“Mi amerò così”, scritto  con Alessandra Scotti prendendo spunto dall’omonimo libro autobiografico della cantautrice romana dove ,oltre a raccontare se stessa,e a dar voce  a persone che hanno avuto un importante ruolo nella sua vita, interpreterà alcune canzoni per lei fondamentali ”-entra nei dettagli il direttore artistico Massimo Salasnich-Paola Turci in questo spettacolo si racconta in maniera sincera e talvolta divertente:”porto sul palco  uno dei grandi insegnamenti che la vita mi ha donato: qualunque cosa accada… Mi Amerò Lo Stesso”. ” L’altra prima assoluta per la nostra regione –prosegue Salasnich- sarà con  Roberto Ciufoli  in “Oh! diss’ea”, una analisi comica del poema Omero e quindi del viaggio di Ulisse, fatta con l’intervento musicale del grande jazzista Maurizio Camardi ai sassofoni e duduk”.

“Gli appuntamenti dedicati al teatro di prosa, poi, prevedono sul palco del  Teatro Comunale del popolo, la  commedia intergenerazionale con Corrado Tedeschi e la figlia Camilla con “partenza in salita”,  prevista per il prossimo 26 febbraio in pomeridiana– annuncia il primo cittadino- mentre il 15 aprile  con “Uno, nessuno e centomila”di Pirandello, salirà  sul palco  la Nuova compagnia di Enzo Rapisarda che l’anno scorso il pubblico del Comunale salutò con applausi scroscianti al termine de “il berretto a sonagli” Ricordiamo che i biglietti per il concerto “Notturni” di Roccato, possono essere acquistati anche in Pro Loco. Informazioni e dettagli su biglietti e campagna abbonamenti della stagione del Teatro Comunale saranno resi noti nei prossimi giorni.

 

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici