ALBARELLA-ANNULLATA LA SFILATA SOGNO D’AMORE BY FIORDO 51 DI VENERDI’ 19 AGOSTO 2022.

Rosolina-Isola di Albarella-Stringe il cuore darne comunicazione in un giorno d’estate quando il tempo dovrebbe essere sereno e soleggiato.  Ci dispiace moltissimo. A causa delle avverse previsioni meteo di oggi giovedì 18 e domani venerdì 19 vi comunichiamo che l’importante appuntamento con la sfilata Sogno d’Amore by Fiordo 51 è stato Annullato.

Consultati  i  vari  siti  web  di  previsioni meteorologiche, gli organizzatori hanno deciso di annullare  la serata. La  decisione  non  è  stata  facile:  gli  impegni  con  le modelle,  con  i professionisti (conduttrici, regista, truccatori, parrucchieri, elettricisti, fotografi, ……) vanno tutelati e deve essere salvaguardata la sicurezza. Così pure il piacere di godere di tale evento ideato per divertirsi e trascorrere una serata all’insegna della bellezza.  Il palco, l’arena spettacoli e tutta l’area predisposta per lo show sottoposta a scrosci di pioggia e raffiche di vento  pioggia non  consentirebbero  di  svolgere  in  tranquillità la sfilata.

Impegnare decine di persone per predisporre l’evento per poi vedere svanire l’impegno profuso e il lavoro fatto non ha senso.  Rinviare  è  anche  impossibile. Ci avevamo messo le nostre energie migliori, ma non andranno sprecate. Si parte già con rinnovata vivacità per l’eventuale prossima edizione del 2023!

Si ringrazia: Fiordo 51, Susanna Paganin, Simona Tagliatti, Sposissimi, Simona Fabian, Anna Maria Rossetti, Fabio Mantovani, La Reds, Maria Milena Pregnolato e tutti coloro che hanno partecipato o dovevano contribuire alla realizzazione dello spettacolo di moda.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici