“Appuntamenti in corte”-La 13^ edizione a Loreo.

LOREO-Anche quest’anno Loreo si prepara ad accogliere il progetto “Appuntamenti in corte”, giunto alla sua 13^ edizione e realizzato da Bancadria Colli Euganei in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Loreo.
Nella suggestiva e caratteristica cornice dell’Azienda Agricola della famiglia Cipriani in località Sant’Antonino, nella campagna loredana, si terrà domenica 17 luglio 2022 alle ore 21,00 la commedia dialettale “Co xe massa..xe massa” della compagnia “Brutti ma buoni” di Arre (Pd).

Una serata all’insegna del divertimento e dello svago immersi nella quiete dei campi e sotto le stelle seguita da un rinfresco gratuito per deliziare i palati in questo caldo luglio 2022. Siamo molto felici di poter collaborare anche in questa edizione a questo progetto.- spiega il Presidente della Pro Loco Diego Siviero. Da anni ormai è divenuto una tradizione nella nostra città ed è sempre un piacere poter assistere a commedie brillanti nel nostro dialetto. Ringraziamo di cuore la famiglia Cipriani per aver messo a disposizione la propria azienda per questo avvenimento: una location davvero caratteristica che permette di far assaporare il nostro territorio. Vi aspettiamo numerosi domenica per questo imperdibile appuntamento.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici