AdriaPolitica

Respinti gli attacchi politici rivolti a Bonato.

Adria-Consiglieri civici Mazzucato e Donà-“In questo momento di crisi respingiamo con forza ogni tentativo di fare polemica” esordiscono i Consiglieri Comunali Sara Mazzucato e Simone Donà a nome dei gruppi consiliari e delle liste civiche Ibc, Siamo Adria e Adria Civica.
“Esprimiamo grande stima e vicinanza al Consigliere Enrico Bonato che in questi anni ha supportato il Sindaco con la pianificazione delle possibili azioni da mettere in campo attraverso la Protezione Civile a favore dei Cittadini. Dalle piene del Po, alla gestione del covid, con la gestione della distribuzione delle mascherine e il supporto alla cittadinanza presso i Cimiteri passando per la gestione del piano ghiaccio neve, il Consigliere ha dimostrato sul campo la sua passione, competenza ed impegno, portando soluzioni che sono diventate esempio per tutta la Provincia, come la riapertura in sicurezza dei mercati di Adria durante il covid recependo una specifica ordinanza regionale, grazie ad un’organizzazione frutto di un lavoro importante e non facile.

Il suo lavoro insieme al gruppo Consiliare e a quello della Giunta ha inoltre portato alla definizione di una sede consona ed importante per il gruppo comunale della Protezione Civile che sta crescendo sempre più all’interno del territorio comunale”.
“Chiudiamo infine con una riflessione sul risultato delle Regionali, che ha visto un generalizzato trionfo del Presidente Zaia, per noi ha visto la possibilità di appoggiare un progetto civico nuovo che in pochi mesi, durante la chiusura dovuta al covid, ha portato il Consigliere Elena Ostanel ad entrare in Consiglio Regionale, dove ha già iniziato a portare avanti i temi a noi cari, come la necessaria riforma delle Ipab. Tutte le minoranze del Consiglio Regionale, all’unanimità, hanno designato Arturo Lorenzoni come portavoce dell’opposizione”.-concludono Sara Mazzucato e Simone Donà

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici