Scambio di Auguri Natalizi per il Settore Giovanile del Nuovo Loreo23: Una Serata di Convivialità e Passione per il Calcio.
LOREO-(RO)-Venerdì 20 dicembre, il settore giovanile del Nuovo Loreo23 si è ritrovato presso un noto ristorante a Rosolina per il consueto scambio di auguri in vista delle festività natalizie. La serata, che ha visto una importante partecipazione, ha riunito giovani calciatori, mister, dirigenti e genitori in un’atmosfera di allegria e condivisione della passione per il calcio. La sala, impreziosita dal blu caratteristico del Nuovo Loreo23, è diventata il luogo di incontro per rafforzare i legami all’interno della società.
Alla serata era presente Walter Bellato, consigliere con delega allo sport, che ha portato i saluti del sindaco Gasparini e di tutta l’amministrazione comunale, ribadendo il continuo supporto alla società e all’attività sportiva nel comune di Loreo. Nonostante l’assenza del delegato provinciale FIGC, Pastorello, per impegni inderogabili, sono stati inviati i suoi migliori auguri per le festività.
Il Presidente Cesare Mirto ha aperto la serata con un caloroso benvenuto, rivolgendosi in particolare ai nuovi ingressi nell’organico del club. “E’ sempre un piacere vedere una così forte risposta a queste serate, volte a rinforzare il legame tra i ragazzi, le loro famiglie e gli addetti ai lavori,” ha dichiarato Mirto, esprimendo gratitudine ai genitori per il continuo supporto. Ha poi sottolineato l’importanza del momento per i ragazzi più grandi, invitandoli a concentrarsi sulla crescita sportiva, sulla maturità e sull’impegno verso i compagni di squadra.
La serata ha assunto un’atmosfera ancora più magica grazie alla performance degli zampognari del gruppo Clugia Ensemble, che hanno deliziato i presenti con la tradizione musicale natalizia. Il tutto si è concluso con il taglio della torta. Prima di terminare, il Presidente ha voluto ringraziare tutte le persone e le realtà che supportano il club: “Un grazie sincero all’amministrazione comunale, sempre al nostro fianco, ai genitori per il loro impegno, ai mister e ai dirigenti per la loro dedizione, alla famiglia Farinelli per la cura degli spogliatoi e, infine, a tutti gli sponsor che credono nel nostro progetto giovanile.”
Infine, i giovani atleti sono stati omaggiati con il tradizionale calendario per l’anno 2025, contenente le foto delle squadre di tutte le categorie, un ricordo speciale di un anno che ha visto crescere il settore giovanile del Nuovo Loreo23, tra sport e valori condivisi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.