Adria-Trasporto pubblico, Il consigliere Bonato incontra i pendolari delle tratte ferroviarie Adria-Mestre, Rovigo-Chioggia.
E’ previsto per Sabato 2 Febbraio alle ore 10.30 a Palazzo Tassoni, l’incontro tra il consigliere comunale con delega alla mobilità Enrico Bonato e i pendolari della tratte ferroviarie ADRIA-MESTRE,ROVIGO-CHIOGGIA.
Scopo della riunione quello di raccogliere le istanze dei cittadini che usufruiscono del trasporto ferroviario, in seguito alle denunce apparse sui media, riguardanti appunto, i vari disservizi e disagi del trasporto pubblico su rotaia. “Ho vissuto sulla mia pelle, nel corso degli anni universitari, i disagi e le fatiche legate alla vita del pendolare e spesso, in quel periodo, avvertivo la mancanza del supporto della politica locale. Per questo motivo,-spiega il consigliere Bonato-dopo aver letto sui media, delle situazioni dovute ai disservizi pubblici, diventate insostenibili per i cittadini, vorrei fare il quadro della situazione, la cui analisi sarà portata nelle opportune sedi”. L’incontro è previsto in sala Federighi di Palazzo Tassoni, sede del comune di Adria, sabato 2 Febbraio dalle ore 10.30.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.