BUSITALIA VENETO: AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2025 VANTAGGI PER STUDENTI E PENDOLARI.
VENETO-Parte da oggi la campagna abbonamenti 2025 di Busitalia Veneto, società di Trenitalia (Gruppo FS), con l’obiettivo di favorire l’acquisto digitale e offrire nuove opportunità a famiglie, studenti e pendolari in vista della ripresa delle attività scolastiche.
Gli abbonamenti annuali di Busitalia Veneto, disponibili per i servizi urbani ed extraurbani dei bacini di Padova e Rovigo, possono essere acquistati direttamente online tramite il portale dedicato e caricati sull’app Busitalia Veneto. Il portale consente inoltre ai genitori di gestire in autonomia l’acquisto degli abbonamenti per i propri figli. Sono previste diverse tipologie di abbonamento per studenti e famiglie, tra cui formule annuali urbane, extraurbane e riduzioni per il secondo figlio.
Acquisto rateizzabile con Scalapay – Attraverso il portale abbonamenti Veneto è attivo il servizio Scalapay, che consente di dilazionare la spesa per abbonamenti di importo superiore a 242 euro. È possibile scegliere tra 3 o 4 rate mensili, con eventuali costi aggiuntivi a carico dell’utente. Questa opzione permette alle famiglie di affrontare in modo più agevole le spese legate al trasporto scolastico, offrendo maggiore flessibilità nella pianificazione.
Una ulteriore novità che riguarda il servizio extraurbano di Padova è la possibilità, introdotta sperimentalmente dal primo settembre su richiesta della Consulta degli Studenti di Padova, di acquistare al costo di 68 euro un supplemento all’abbonamento studenti annuale per viaggiare fuori dall’orario scolastico su tratte extraurbane diverse da quella per cui lo stesso è stato emesso.
Con la campagna abbonamenti 2025, Busitalia Veneto rafforza il proprio impegno nel rendere il trasporto pubblico sempre più accessibile, conveniente e sostenibile. Una scelta che semplifica la vita quotidiana dei viaggiatori e contribuisce concretamente alla tutela dell’ambiente. Tutti gli approfondimenti, i dettagli e gli orari dei servizi offerti da Busitalia sono disponibili su www.fsbusitalia.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.