Spettacoli ed eventiSuccede nei dintorni

Castagnata e vino-l’Isola di Albarella festeggia l’autunno aprendo le porte agli appassionati di enogastronomia.

ROSOLINA-ALBARELLA-L’1,2 e il 3 novembre degustazioni e menù stagionali immersi nella natura, nella terrazza del Golf Hotel.

Sarà un weekend dedicato alla natura e all’enogastronomia quello che si svolgerà all’Isola di Albarella l’uno, il 2 e il 3 novembre. Un fine settimana dedicato all’autunno, aperto a tutti coloro che vogliono godersi una giornata al mare o passeggiando per le lagune di Albarella, approfittando delle calde temperature e dei magici colori che regala questa stagione. Per partecipare, infatti, basta prenotare confermando la propria adesione all’evento. Per l’occasione, nella terrazza del Golf Hotel, durante tutte e tre le giornate si svolgerà una castagnata aperta a tutti, accompagnata da calici di vino rosso da degustare ammirando lo splendido paesaggio autunnale dell’Isola, che si arricchisce di colori stravaganti. La natura dell’Isola, infatti, in questo periodo si arricchisce di sfumature e di particolarità, come il fatto che tutti i daini presenti (circa 280 esemplari) tornano a correre liberi uscendo dal campo da golf.

L’appuntamento inizierà alle 8.30 del mattino, per i più mattinieri che poi vogliono godersi una passeggiata in spiaggia o una partita a golf, e terminerà alle 17.30 venerdì e domenica, mentre sabato si proseguirà fino alle 21.30. Per gli ospiti più golosi, inoltre, sarà possibile degustare appositi menù stagionali preparati dal ristorante del Golf hotel, a base di zucca e di tutti i prodotti che offre la terra in questa stagione, sempre accompagnati da degustazioni di vino selezionato appositamente per ogni pietanza. Per informazioni e prenotazioni basta chiamare lo 0426.3321 oppure il 335.7712441.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici