CarabinieriChioggia

CARABINIERI CAMPAGNA LUPIA (VE)-Arrestato un uomo per detenzione e spaccio.

La notte tra sabato e domenica u.s., i Carabinieri della Stazione di Campagna Lupia, hanno arrestato un uomo per il reato di detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanza stupefacente.

I militari, nell’ambito di controlli mirati per prevenire e reprimere i reati nel weekend, e durante identificazioni e perquisizioni personali finalizzate al reperimento di sostanze illecite, hanno individuato un giovane del posto che aveva appena ceduto una dose di cocaina ad un acquirente.

Lo stesso soggetto, trovato in possesso di un ulteriore dose di cocaina, pronta per la successiva vendita, presso l’abitazione deteneva altra sostanza, per un totale di 11,40 gr, nascosti dentro ad un berretto, oltre che materiale utile al confezionamento ed il bilancino di precisione. L’uomo, F.R. classe 1969, con un precedente sempre in materia di stupefacenti, è stato arrestato e tradotto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Chioggia, sino alla mattinata odierna quando è comparso davanti al giudice. L’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato rimesso in libertà. Il soggetto acquirente, invece, trovato in possesso di metà della dose che aveva acquistato poco prima, è stato segnalato all’autorità amministrativa quale assuntore.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici