AILBottrighe

ELOGIO FUNEBRE PER IL DOTTOR ANTONIO BONI GRANDE SOSTENITORE DI AIL ROVIGO ODV E MEMBRO DELLA SUA COMISSIONE SCIENTIFICA.

ADRIA-(RO)-Il 24 marzo 2025 all’età di 95 anni l’amato dottor Antonio Boni di Bottrighe ci ha lasciati. Persona buona e positiva, attivissima nel campo della Beneficenza e del Volontariato.

Con Silvano Bellato e Marilena precursore dell’attuale realtà di “AIL ROVIGO SARA E FABIO BELLATO ODV ETS”.  Per molto tempo membro del Comitato Scientifico AIL con i dottori Roberto Naldini e Claudio Rizzato, con il compito di valutare e avvalorare i progetti e le borse di studio che l’Associazione ha nel tempo devoluto a strutture e professionisti nel campo oncoematologico.

La sua bontà, pacatezza ed equilibrio sono stati fondamentali e di sostegno per l’Associazione, dirimendo situazioni che hanno richiesto sensibilità e conoscenze scientifiche conclamate. Ora certamente con Silvano, Roberto Naldini e tutti i nostri Soci e Volontari da lassù staranno programmando e studiando chissà quali progetti per dare ispirazione ed idee per continuare e stimolare il percorso e le attività di AIL. BUON LAVORO, Vi abbiamo tanto apprezzato e Vi ringraziamo per quanto avete fatto.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici